advertising pack - nep 2.0

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

advertising pack

 
 

.

 
 
 

Perchè andare avanti a tentativi, rischiando di buttare via tempo e denaro, arrivando a fine anno ed aver speso molto di più del necessario e di quello che volevamo/potevamo spendere..
Avendo sviluppato dei pacchetti mirati in base a tipologia d' azienda, tipo di esigienza e badget prefissato, siamo in grado di ottimizzare e programmare al meglio la tua campagna, sia che sia un evento sporadico che una campagna annuale o pruriennale.

Il miglior modo per non essere solo effecienti  ma efficaci.

 
 

.
.

 
 

S  Paccheto base per iniziare a fare pubblicità a un costo particolarmente contenuto.

 
 

M  Paccheto che aggiunge al base una serie di prodotti e iniziative di rafforzamento a un costo comunque contenuto.

 
 

L  Con questo pacchetto iniziamo a fare una campagna pubblicità molto incisiva e ad ampio raggio d' azione.

 
 

XL  Il paccheto più completo per agire su un vastissimo targhet di clientela e diversificazione pubblicitaria.

 
 

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.   "Henry Ford "                                 La pubblicità è l'anima del commercio.   "Henry Ford "                 Per permettere alla società dei consumi di continuare il suo carosello diabolico sono necessari tre ingredienti: la Pubblicità, che crea il desiderio di consumare, il credito che ne fornisce i mezzi e l’ obsolescenza accellerata dei prodotti, che ne rinnova la necessità.    "Serge Latouche"                 Non puoi solo chiedere ai clienti che cosa vogliono e poi provare a darglielo. Per quando l'avrai costruito, vorranno qualcosa di nuovo.   "Steve Jobs"                  La pubblicità è vecchia come il mondo. Infatti, come tutti sanno, cominciò il serpente a decantare a Eva le virtù della sua frutta.









Torna ai contenuti | Torna al menu