affissioni - nep 2.0

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

affissioni

non visibile
 

Affissioni
La stampa digitale di pannelli per esterni è particolarmente conveniente perché vengono abbattuti i costi della stampa offset (pellicole, lastre, avviamento macchine), che incidono particolarmente su tirature limitate.
I pannelli possono essere utilizzati per pubblicità in esterni, insegne, segnaletica, cartelli di cantiere, mostre itineranti, pannelli per fiere o eventi sportivi.
La nostra esperienza in affissioni e cartellonistica ci consente di fornirti una pianificazione capillare mirata alle tue esigenze non solo nelle città  o nelle provincie ma anche nei più piccoli comuni italiani. Pianifichiamo in tutto il territorio italiano i seguenti formati:

MANIFESTI    50*70    70*100    100*140   140*200   -   MAXI & MINI POSTER  600*300   400*300   300*200   -   STENDARDI   70*100  100*140



Ti offriamo un servizio completo seguendo tutte le fasi di gestione e realizzazione: analisi del territorio, pianificazione, progettazione grafica, stampa, consegna ai relativi comuni e monitoraggio della corretta esposizione.


 

GRANDI formati

Affissioni
_________________________
Pannelli & Cartelli per esterni
___________________________________
Insegne e vetrofanie
_____________________________________
Strisioni e bandiere
____________________________________
Coperture edifici
_____________________________________
Fondali per eventi e fiere
_____________________________________
Carte da parati
_____________________________________
Foto grande formato
_________________________
Tele pittoriche

 
 
 
 
 
 
 
 

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.   "Henry Ford "                                 La pubblicità è l'anima del commercio.   "Henry Ford "                 Per permettere alla società dei consumi di continuare il suo carosello diabolico sono necessari tre ingredienti: la Pubblicità, che crea il desiderio di consumare, il credito che ne fornisce i mezzi e l’ obsolescenza accellerata dei prodotti, che ne rinnova la necessità.    "Serge Latouche"                 Non puoi solo chiedere ai clienti che cosa vogliono e poi provare a darglielo. Per quando l'avrai costruito, vorranno qualcosa di nuovo.   "Steve Jobs"                  La pubblicità è vecchia come il mondo. Infatti, come tutti sanno, cominciò il serpente a decantare a Eva le virtù della sua frutta.









 
Torna ai contenuti | Torna al menu