busvela - nep 2.0

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

busvela

 
 

.

 
 


.

BUS VELA


La pubblicità itinerante su BUSVELA è ideale per  darvi una Maxi immagine, ideale per sfruttare al massimo le vs promo, liquidazioni, vendite promozionali, nuove aperture, svendite, saldi, campagne elettorali, manifestazioni, concerti, eventi.
A differenza degli altri media raggiunge sempre  “a domicilio” il target desiderato, con la massima visibilità.


Servizio allinclusive:

- grafica dedicata
- stampe dei manifesti e applicazione
- imposte pubblicitarie
- spostamenti con nostro personale
- carburante e pedaggi

Modalità:
ITINERANTE IN SOSTA
Questa è il metodo più richiesto e più valido.
La vela viene posizionata in varie zone prestabilite in modo che sia visibile al traffico a tappe di 48 ore poi riposizionata tramite nostro personale. Sempre posizionata strategicamente sulle postazioni più visibili dagli automobilisti. in questo modo la resa della campagna è ottimizzata. La sosta di 48 ore permette la completa visibilità della vela a tutti i pendolari che transitano su quella strada, in ogni caso è possibile riposizionare il mezzo nello stesso posto. Le posizioni vengono studiate in fase preliminare.

SEMPRE IN MOVIMENTO con autista
Opzione usata soprattutto per la pubblicità di campagne elettorali o per chi vuole farsi vedere in luoghi dove non è possibile la sosta, per esempio all’ingresso di fiere, nei pressi del centro della città…
Questa soluzione comprende anche l’autista che transita per 8 ore al giono con brevi fermate sull’itinerario richiesto.
Durante la campagna pubblicitaria è possibile prenotare l’autista anche solo per alcuni giorni e gli altri lasciare il mezzo in sosta.

Programmazione:
Uscita singola.
Per soddisfare una necessità sporadica od un evento singolo.

Uscite programmatiche.
Soporattutto nelle attività commerciali, dove spesso incidono stagionalità e ciclicità, l' acquistare pacchetti di più uscite porta ad un notevole risparmio economico nonchè la certezza di poter avere il servizio nei momenti più  ingolfati dell' anno.






 
 
 
 
 
 
 

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.   "Henry Ford "                                 La pubblicità è l'anima del commercio.   "Henry Ford "                 Per permettere alla società dei consumi di continuare il suo carosello diabolico sono necessari tre ingredienti: la Pubblicità, che crea il desiderio di consumare, il credito che ne fornisce i mezzi e l’ obsolescenza accellerata dei prodotti, che ne rinnova la necessità.    "Serge Latouche"                 Non puoi solo chiedere ai clienti che cosa vogliono e poi provare a darglielo. Per quando l'avrai costruito, vorranno qualcosa di nuovo.   "Steve Jobs"                  La pubblicità è vecchia come il mondo. Infatti, come tutti sanno, cominciò il serpente a decantare a Eva le virtù della sua frutta.









Torna ai contenuti | Torna al menu