perchè noi - nep 2.0

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

perchè noi

profilo
 
 

.

 
 

PERCHE' NOI ?

La NUOVA ERA Pubblicità racchiude in una sola agenzia di comunicazione molteplici conoscenze di marketing pubblicitario, siamo in grado di fornire un servizio globale per la promozione di prodotti o dell' azienda.
La nostra offerta è rivolta a tutti quei soggetti, aziende, società, enti pubblici e privati che vogliono creare o modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione o realizzare campagne pubblicitarie sui media più disparati.
Per poter vendere, serve, proporre reali argomentazioni di vendita, infatti il vostro profitto aziendale è il nostro vero obiettivo, non perdendo mai di vista gli interessi del cliente.


PUNTI DI FORZA

SERIETA'  -  AFFIDABILITA'  -  PUNTUALITA'

La NUOVA ERA Pubblicità
è in grado di gestire in piena autonomia, grazie ad apparecchiature e attrezzature all' avanguardia, la totalità dei materiali pubblicitari, evitando inutili e costosi passaggi sulla filiera produttiva .
In un mercato sempre più agguerrito e competitivo, possiamo garantire tempistiche e costi ridotti.

 
 





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.   "Henry Ford "                                 La pubblicità è l'anima del commercio.   "Henry Ford "                 Per permettere alla società dei consumi di continuare il suo carosello diabolico sono necessari tre ingredienti: la Pubblicità, che crea il desiderio di consumare, il credito che ne fornisce i mezzi e l’ obsolescenza accellerata dei prodotti, che ne rinnova la necessità.    "Serge Latouche"                 Non puoi solo chiedere ai clienti che cosa vogliono e poi provare a darglielo. Per quando l'avrai costruito, vorranno qualcosa di nuovo.   "Steve Jobs"                  La pubblicità è vecchia come il mondo. Infatti, come tutti sanno, cominciò il serpente a decantare a Eva le virtù della sua frutta.









 
Torna ai contenuti | Torna al menu